06 Giugno 2020

ROTALIANA BASKET E MINIBASKET

UNA NUOVA REALTA’ SULLA PIANA ROTALIANA

Il 23 settembre 2013 nasceva il Minibasket Paganella Rotaliana. Il centro nasceva quasi per scherzo, grazie alla passione della mamma di un ragazzo del Paganella Basket Lavis, di alcuni appassionati istruttori, allenatori e giocatori e di una comunità che ha sempre creduto in noi. Dopo 4 anni di attività il nostro scherzo è diventano una realtà con un attività che si sta diffondendo su tutta la piana Rotaliana e sta portando l’amore per il basket in questa parte del territorio in cui ancora non si conosceva.

Oggi siamo presenti con quasi un centinaio di appassionati mini atleti e atleti che ogni giorno calcano il parquet della palestra delle nuove Scuole Medie Eccher di Mezzolombardo.




La società partecipa al progetto Dolomiti Energia Basket Academy, in collaborazione con Aquila Basket. L’Accademia si occupa di promuovere il movimento del basket in tutto il territorio regionale e di far crescere, anche grazie al supporto tecnico ed organizzativo di una società di Serie A, le società periferiche del Trentino Alto Adige che partecipano al progetto.








Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account